Mangias Santa Teresa Resort
Santa Teresa di Gallura

Villaggio vacanze in Sardegna
Mangias Santa Teresa Resort, V. Aldebaran 1 , Santa Teresa di Gallura, Olbia-Tempio Sardegna

MANGIAS SANTA TERESA RESORT - OFFERTE PREZZI 2024

Partenza

** considerare una camera per volta
*per bambini, se età non disponibile selezionare Adulto
  

PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - MANGIAS SANTA TERESA RESORT

MANGIAS SANTA TERESA RESORT è situato nel punto più settentrionale della Sardegna, Santa Teresa di Gallura. Un piccolo comune che si affaccia sulle Bocche di Bonifacio e sulla Corsica, da cui dista appena 14 chilometri. Mangia’s Santa Teresa Resort si trova in riva al mare, nella piccola baia di Santa Reparata, protetto dal vento da Capo Testa. La spiaggia di sabbia bianca è circondata da una profumata macchia mediterranea.

Mangia’s Santa Teresa Resort è incastonata in un paesaggio unico, dove litorali sabbiosi si alternano a piccole calette rocciose. Qui il mare è il protagonista indiscusso, turchese e cristallino, un invito a tuffarsi ed esplorarne i fondali. Il territorio circostante offre la possibilità di lunghe passeggiate, trekking e passeggiate a cavallo, oltre a punti di interesse storico, come una torre aragonese del XVI secolo e il complesso archeologico di Lu Brandali.

Mangias Santa Teresa Resort vanta 199 camere, distribuite su due piani degli edifici, disposti attorno a graziosi patii fioriti e collegati da scalinate, archi e passaggi; coperti. Accoglienti, luminose e funzionali, le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort che garantiscono un piacevole soggiorno. Recentemente rinnovate e climatizzate, dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, TV e mini-frigo. Le camere, con ingresso indipendente, sono dotate di patio o giardinetto .

Il ristorante a buffet del Resort si affaccia sul mare cristallino. Un ristorante luminoso e accogliente con ampia scelta di specialità tipiche della cucina mediterranea con ogni portata (Acqua microfiltrata ai pasti). Donna Floriana Bistrot (extra a pagamento): è il Bistrot italiano del Resort dove vivere un’esperienza culinaria intima e speciale: è necessaria la prenotazione per gustare le tipiche ricette italiane di pesce rivisitate da nostri chef.

SPIAGGIA - MANGIAS SANTA TERESA RESORT

A soli 300 metri dal Club, in una suggestiva insenatura raggiungibile a piedi, si estende la spiaggia (sabbia e ciottoli).
Spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini e servizio di sorveglianza, che ospita anche la base nautica. A 700 metri si trova la bella spiaggia pubblica di Santa Reparata.

POLITICHE/CONDIZIONI - MANGIAS SANTA TERESA RESORT

ALTRI COSTI:

- Tessere club Incluse.
- Tassa Comunale in loco se prevista dal Comune di appartenenza.

Mangias Santa Teresa Resort estate 2024 Olbia-Tempio, , Mangias Santa Teresa Resort, estate 2024 Santa Teresa di Gallura Olbia-Tempio estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive