Costa Diadema
Imbarco Palermo

Hotel Benessere in Le nostre Crociere
Costa Diadema, Costa Crociere, Imbarco Palermo, Crociera Mediterraneo Le nostre Crociere

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - COSTA DIADEMA

Costa Diadema è la nuova ammiraglia di Costa Crociere, che é entrata a far parte della flotta ad Ottobre 2014 superando Costa Fascinosa dal ruolo di ammiraglia della flotta, propone novitá esclusive per ció che riguarda l'offerta gastronomica, il divertimento e la tecnologia a bordo. Costa Diadema é la nave da crociera piú grande (fino ad oggi) mai costruita battente bandiera italiana. Le cabine si dividono in 15 ponti e sono arredate con il massimo gusto. Si possono scegliere le classiche cabine interne, vista mare e balconi. Costa Diadema propone anche: Mini Suite, Suite e Gran Suite con Balcone sul Mare, oltre che le fantastiche cabine Samsara, per avere il massimo della privacy e del benessere.
Costa Diadema è dotata di ogni forma di comfort, dall’area benessere di 6.200 mq, dove si trovano la piscina per la talassoterapia, sauna, bagno turco, solarium e vasche idromassaggio, alle altre forme di intrattenimento. Lo squok club di Costa Diadema è tra i più attrezzati in assoluto e lo staff Costa Crociere si prenderà cura dei più piccoli mentre voi genitori potrete prendervi una pausa e rilassarvi al cento per cento.

Gli interni della nave sono stati disegnati dall'architetto statunitense Joseph Farcus con il contributo di 41 artisti, di cui 38 italiani, tra pittori, scultori, fotografi, grafici, intagliatori e mosaicisti, selezionati dal duo di curatori milanesi Sandra Casagrande e Roberto Recalcati. In particolare sulla nave sono esposte 7.671 opere in stile Pop art tra cui 58 soggetti d'arte digitale, 26 sculture nei ristoranti Corona Blu, Club Diadema, nell'atrio Eliodoro e nel Lido Diana.

Dati tecnici Costa Diadema:

Equipaggio: 1253
Passeggeri: (occupazione massima) 4947 (su base doppia) 3724
1862 cabine totali ospiti di cui:
756 cabine e 64 suite con balcone privato
141 con accesso diretto all'area benessere "Samsara" così suddivise:
11 suite con balcone sul mare 130 cabine di cui 90 con balcone privato.

POLITICHE/CONDIZIONI - COSTA DIADEMA

ALTRI COSTI:

Vedi dettaglio offerta

Costa Diadema estate 2024 Crociera Mediterraneo, , Costa Diadema, estate 2024 Imbarco Palermo Crociera Mediterraneo estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive