Riu Palace Mahraba Hammamet
Yasmine

Villaggio vacanze in Tunisia
Riu Palace Mahraba Hammamet, Avenue Moncef Bey, Yasmine, Hammamet Tunisia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - RIU PALACE MAHRABA HAMMAMET

Il lussuoso Hotel Riu Palace Hammamet Marhaba offre agli ospiti tutti i comfort e i servizi necessari per garantire loro un soggiorno senza pensieri.
Se si desidera stare lontano dalle grandi città, l'Hotel Riu Palace Hammamet Marhaba offre tutto il necessario per lasciarsi alle spalle lo stress della vita quotidiana. La struttura comprende due piscine di acqua salata, una terrazza-solarium, una piscina d’acqua dolce coperta e il centro di talassoterapia Five Senses, con una vasta gamma di trattamenti, una sauna, una Jacuzzi, un hammam, una piscina coperta di acqua salata e massaggi.

Che stiate viaggiando in famiglia, in coppia o con gli amici, al Palace Hotel Hammamet Marhaba troverete numerose attività e sport per divertirvi tutto il giorno. Disporrete di ping pong, pallavolo, tennis, equitazione e nuoto. Gli amanti del golf possono prenotare una partita direttamente nel complesso, grazie all’eccellente servizio che include trasferimento gratuito e promozioni speciali. Dalla sua posizione sul lungomare, è possibile anche praticare sport acquatici o godersi il bel tempo e le fresche acque del Mediterraneo. La sera v’invitiamo ad assistere agli spettacoli o a bere un drink mentre ascoltate musica dal vivo. I vostri figli potranno partecipare all’esclusivo programma d’animazione, durante il quale potranno svolgere attività manuali e giocare con gli altri bambini.

La cucina tunisina è ricca e variata, grazie all’influenza che ha ricevuto dai diversi popoli che in passato occupavano il paese, come i berberi, gli andalusi, i persiani, i turchi e gli egiziani. È per questo che i suoi piatti e i suoi sapori sono unici e deliziosi. Con la soluzione All Inclusive, presso l'Hotel Riu Palace Hammamet Marhaba sarà possibile degustare le migliori ricette e piatti presso il ristorante a buffet e i ristoranti tematici, dove i nostri chef preparano ogni giorno una grande varietà di menù per soddisfare ogni palato.

Il lussuoso Hotel Riu Palace Hammamet Marhaba dispone di 371 camere. Le camere doppie (nell'edificio principale) dispongono di: bagno con toilette separata, cabina doccia supplementare e accappatoio, asciugacapelli, telefono, aria condizionata/riscaldamento centrale (secondo la stagione), piccolo frigorifero (con acqua e bevande), TV satellitare (schermo piatto), cassaforte elettronica, balcone o terrazza, alcune con vista sul mare. Le Suite junior (nell'edificio principale) dispongono anche di salotto integrato, alcune con vista sul mare. La struttura vanta anche 2 tipi di bungalow. Bungalow tipo A con bagno con accappatoio, asciugacapelli, telefono, aria condizionata/riscaldamento centrale (secondo la stagione), piccolo frigorifero (con acqua e bevande), TV satellitare (schermo piatto), cassaforte elettronica, area riposo, balcone o terrazza. Mentre i Bungalow di tipo B anche con salotto integrato con 2 divani-letto.

Il Riu Palace Hammamet Marhaba vanta i seguenti servizi:
Ristorante per non fumatori con terrazza
Ristorante arabo-orientale "Carthage"
Ristorante italiano "Bella Vita" (dal 01.05 al 31.10)
Lobby-bar con terraza
Salone-bar con scenario

Inoltre d'estate:
Ristorante presso la spiaggia (da giugno a settembre)
Ristorante mediterraneo "Pecheur" (dal 15.06. al 15.09.)
Bar piscina con bar acquatico
Bar presso la spiaggia
Piscina d'aqua dolce, 340 m2, con zona per bambini
Piscina d'acqua salata, 900 m2
Piscina per bambini d'aqua dolce
Lettini prendisole, ombrelloni e asciugamani in piscina, gratis

Terrazza-solarium
Parco giochi per bambini e mini-club
Centro di talassoterapia "Marhaba Thalassa & Spa" con diversi trattamenti, massaggi, sauna, hammam, piscina interna d'aqua salata, jacuzzi, salone di bellezza e parruchierea, a pagamento
Palestra gratis
Piscina interna d'aqua dolce (in inverno climatizzata), 150 m2, con jacuzzi
Centro conferenze
Negozio
Connessione Internet con Wireless LAN nel lobby, gratis
Uso de computers con accesso a Internet, gratis

Alle porte della penisola di Cap Bon, troverete il lungomare che unisce turismo di qualità con il fascino arabo. Oltre alle belle spiagge, in cui potrete svolgere numerose attività, si trova il centro storico che ricorda i tempi in cui il turismo non era così importante in quest’area del paese. Hammamet è anche un ottimo punto di partenza per scoprire l’affascinante zona circostante: città millenarie, villaggi da cartolina e imponenti resti.
La Tunisia non offre solo sole e mare, questa meravigliosa destinazione ospita numerose attrazioni famose, come i villaggi tradizionali, la ricca cultura e gli spettacolari paesaggi di montagna. Se decidete di visitare l’entroterra e di partecipare ad alcune escursioni, vi consigliamo luoghi come Sidi Bou Said, Cartagine, Cap Bon, il parco acquatico Flipper, i mercati giornalieri nelle vicinanze e le spiagge di Madhia, Monastir, Sfax e Melloula, così come i siti archeologici, i musei e le muraglie.


POLITICHE/CONDIZIONI - RIU PALACE MAHRABA HAMMAMET

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Riu Palace Mahraba Hammamet estate 2024 Hammamet, , Riu Palace Mahraba Hammamet, estate 2024 Yasmine Hammamet estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive