Vincci Marillia Hotel
Yasmine

Villaggio vacanze in Tunisia
Vincci Marillia Hotel, 8050, Yasmine, Hammamet Tunisia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - VINCCI MARILLIA HOTEL

La struttura è ubicata a Yasmine Hammamet, caratterizzata dalle sue piantagioni di gelsomino che danno il nome alla località. L'Hotel sorge in un ambiente privilegiato e impregnato di cultura araba, incastonato nelle paradisiache spiagge tunisine; l'hotel è ubicato in un'ottima posizione a soli 60 km da Tunisi, 8 km dal centro storico di Hammamet e a 500 metri dai principali negozi e dalla nuova Medina.

Il complesso è composto da un edificio a 3 piani con 352 camere abbellite da un design di stile tipico tunisino. Tutte le sue camere vantano i comfort caratteristici della catena: TV satellitare, telefono, aria condizionata e terrazzini. L'hotel offre anche l'accesso diretto alla spiaggia, con servizio di lettini e ombrelloni gratuito per i suoi clienti. L'hotel offre inoltre la possibilità di camere con vista mare su richiesta, a pagamento.

Ampia e variegata offerta gastronomica: infatti, potrete pranzare nel suo ristorante principale Alyssa (a buffet), assaggiare la cucina asiatica al ''Tahini'', o pranzare presso il ristorante ubicato accanto alla piscina ''El Kebir'' con vista panoramica.

La struttura vanta tre piscine esterne, una grande piscina relax, una piscina olimpionica e una per i più piccoli. I più sportivi potranno godersi un'ampia offerta di aree e attività per allenarsi e tenersi in forma: campi da tennis, un campo da pallavolo e corsi di immersione per i più avventurosi. Programma di animazione diurna e serale per adulti e bambini.

Alle porte della penisola di Cap Bon troverete uno stabilimento termale molto grazioso che riunisce in sé qualità turistica e fascino arabo. Il centro storico, imperdibile, è rimasto inalterato, ed è tale e quale a com’era prima dell’arrivo del turismo. Hammamet è anche la località ideale da cui partire alla scoperta di affascinanti città millenarie, pittoreschi paesi da cartolina e reperti storici stupefacenti. La Tunisia cela infinite meraviglie nei suoi villaggi più tradizionali e vanta una ricca cultura, oltre a paesaggi di montagna mozzafiato. Se siete interessati a fare escursioni, vi raccomandiamo di visitare Sidi bou Said, l’antica Cartagine, l’Aquapark Flipper, i suq, i mercati tipici, le spiagge di Mahdia, Monastir e Sfax, o ancora i musei e i numerosi siti archeologici.

POLITICHE/CONDIZIONI - VINCCI MARILLIA HOTEL

ALTRI COSTI:

Come da offerta.

Vincci Marillia Hotel estate 2024 Hammamet, , Vincci Marillia Hotel, estate 2024 Yasmine Hammamet estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive