Concorde Marco Polo
Yasmine

Villaggio vacanze in Tunisia
Concorde Marco Polo, B.P. 35, Yasmine, Hammamet Tunisia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - CONCORDE MARCO POLO

Il Club Hotel Concorde Marco Polo è stato costruito in un elegante stile arabo sul lungomare di sabbia bianca a Hammamet, in Tunisia. Il Club Hotel Concorde Marco Polo è il luogo ideale per famiglie, coppie e amici che sono alla ricerca di un hotel dotato di tutti i servizi necessari per delle vacanze all’insegna del divertimento, della cultura e del relax. La struttura comprende due piscine di acqua dolce, una piscina coperta, una terrazza-solarium e il centro di talassoterapia Aquamares, con una vasta gamma di trattamenti e massaggi, nonché un hammam e una piscina di acqua salata.

Questo Villaggio offre numerose attività e sport, come tennis, nuoto, equitazione, mini golf, sport acquatici, pallavolo, bocce, freccette, un centro sportivo e pratici servizi per chi desidera giocare a golf. I vostri figli potranno partecipare all’esclusivo programma d’animazione Riuland, durante il quale potranno svolgere attività manuali insieme agli altri bambini. Nelle vicinanze si trovano il porto turistico e una serie di vivaci attività ricreative. Vi trovate, inoltre, a pochi chilometri dallo splendido Quartiere Medina di Hammamet, pieno di mercati marocchini, bar, ristoranti e negozi. La sera v’invitiamo ad assistere agli spettacoli e alla musica dal vivo, o semplicemente a fare una passeggiata in spiaggia al chiaro di luna.

La cucina del Club Hotel Concorde Marco Polo è ricca e varia. La cucina tunisina. grazie all’influenza che ha ricevuto dai diversi popoli che in passato occupavano il paese, come i berberi, gli andalusi, i persiani, i turchi e gli egiziani. È per questo che i suoi piatti e i suoi sapori sono unici e deliziosi. Con la soluzione All Inclusive sarà possibile degustare le migliori ricette e piatti presso il ristorante a buffet e i ristoranti à la carte, dove i nostri chef preparano ogni giorno una grande varietà di menù per soddisfare ogni palato.

Le camere del Concorde Marco Polo sono 464 e dispongono di bagno, asciugacapelli, telefono, aria condizionata/riscaldamento centralizzato (secondo la stagione), piccolo frigorifero, TV satellitare, cassaforte elettronica, alcune con divano-letto, balcone o terrazza, alcune con porta comunicante. È possibile prenotare una camera con vista sul mare. Le camere familiari dispongono di soggiorno indipendente con divano-letto (alcune con vista sul mare).

Il Concorde Marco Polo annovera i seguenti servizi:
Ristorante "Tunisia" (non fumatori)
Ristorante asiatico "Samarkanda" (dal 01.06. al 30.09.)
Ristorante italiano "Méditerannée"/snackbar (dal 01.05 al 31.10.)
Lobby-bar
Salone-bar
Bar "La Plaza" (aperto d'estate)
Bar piscina con bar acquatico (aperto d'estate)
Piscina d'acqua dolce, 1800 m2
Piscina per bambini, 29 m2
Lettini prendisole, ombrelloni e asciugamani (previo pagamento cauzione) in piscina, gratis
Terrazza-solarium
Club per bambini
Parco giochi per bambini
Piscina interna (in inverno climatizzata), 136 m2
Centro di wellness: balneoterapia, massaggi, hammam e salone di bellezza, a pagamento
Palestra, gratis
Parrucchiere
Sala conferenze
Negozio di souvenir, edicola/boutique
Connessione Internet con Wireless LAN, gratis
Uso de computers con accesso a Internet, a pagamento

La Tunisia non offre solo sole e mare, questa meravigliosa destinazione ospita numerose attrazioni famose, come i villaggi tradizionali, la ricca cultura e gli spettacolari paesaggi di montagna. Se decidete di visitare l’entroterra e di partecipare ad alcune escursioni, vi consigliamo luoghi come Sidi Bou Said, Cartagine, Cap Bon, il parco acquatico Flipper, i mercati giornalieri nelle vicinanze e le spiagge di Madhia, Monastir, Sfax e Melloula, così come i siti archeologici, i musei e le muraglie.

Tutte le nostre offerte comprendono il traferimento da e per l'aeroporto incluso nel prezzo.

POLITICHE/CONDIZIONI - CONCORDE MARCO POLO

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Concorde Marco Polo estate 2024 Hammamet, , Concorde Marco Polo, estate 2024 Yasmine Hammamet estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive