Acacia Resort
Campofelice di Roccella

Villaggio vacanze in Sicilia
Acacia Resort, Viale Himera 6, 90015, Campofelice di Roccella, Prov Palermo Sicilia

ACACIA RESORT - OFFERTE PREZZI 2024

Partenza

** considerare una camera per volta
*per bambini, se età non disponibile selezionare Adulto
  

PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - ACACIA RESORT

L'Acacia Resort si presenta come un raffinato complesso dotato di un enorme parco di oltre 40.000 mq situato di fronte all'ampia spiaggia privata di sabbia e ciottoli, dotato di lettini e ombrelloni inclusi nei vantaggi del Tessera Club. La struttura è immersa in una rigogliosa vegetazione fiorita con piante tropicali e con la suggestiva corona di colline e montagne retrostanti. L'Acacia Resort, grazie alla sua grandissima piscina, offre la possibilità di trascorrere un soggiorno in totale relax con ottimi servizi classici alberghieri o di godere di una divertente atmosfera creata da una vasta gamma di animatori a disposizione dei clienti per accoglienza, informazioni, intrattenimento e assistenza nelle attività sportive.

Oltre alla presenza dell'equipaggiamento di animazione, l'Acacia Resort vanta ampi locali comuni interni climatizzati, luminosi ed eleganti con gallerie esterne o porticato / giardino che presentano in risalto la bellezza naturale del luogo. In spiaggia, possibilità di spuntini e drink grazie allo snack bar "Baretto" e al punto di ristorazione "Pirata" (da giugno a settembre). A disposizione della clientela, inoltre:

- sala tv con videoproiezione su intera parete
- tre sale conferenza
- salette polifunzionali
- sala da ballo
- piscina
- gazebi nel verde tra la piscina e la spiaggia
- mini golf
- tennis
- pallavolo
- campetto di calcio o pallamano
- bocce
- teatro per spettacoli estivi
- parco-giochi attrezzato
- Mini-Teeny-Junior Club
- area fitness nel prato con attrezzi leggeri e spinbikes
- piano bar tutte le sere.

Per il divertimento dei più piccoli, assistiti da un genitore in bassa stagione e da animatori da giugno a settembre, Mini Club attrezzati.

L'Acacia Resort dispone di 250 camere, di cui 30 "standard / cottage" ubicate in gradevoli corpi a livello del giardino immerse nel verde con terrazzino antistante con tavolo e sedie, 220 tra "Superior" e "De Luxe", collocate nel blocco centrale, sono tutte fornite di gradevoli terrazzini o logge private con tavolo e poltroncine in vimini per assaporare in tutto relax l'ambiente locale pregna fiori e profumi.

SPIAGGIA - ACACIA RESORT

Dal giardino si accede anche alla spiaggia privata. Spiaggia privata, di sabbia e ciottoli e servizio spiaggia incluso nella tessera club (ombrelloni e lettini).

ANIMAZIONE - ACACIA RESORT

Mini – Junior Club e Sport (alcune attività dal 15 giugno al 15 settembre). Il Mini Club offre una serie di giochi e attrezzature realizzate appositamente per i più piccoli nel parco dell’Hotel, dove i bambini potranno divertirsi e giocare immersi nel verde, godendo del sole e della natura.

Gli animatori coinvolgeranno i vostri bambini in un programma composto da attività all’aria aperta, videoproiezioni e giochi interattivi, atelier del fai-da-te, o i primi passi negli sport.

Il Juniors’ Club consente agli adolescenti di ritrovarsi insieme durante il soggiorno e propone attività sportive diverse: sfide, sport di gruppo o individuali, tornei di beach volley, calcetto, giochi interattivi, calcio balilla, ping-pong, tappeto elastico e altro ancora…

In alta stagione, da metà giugno a metà settembre, alcune serate saranno allietate da divertenti spettacoli dell’animazione e serate danzanti. Per tutti quelli che hanno energia da vendere, proponiamo una gamma di attività sportive diverse: grande zona Fitness con attrezzi sul prato per godere del sole all’aria aperta, oppure in palestra per fare esercizi e tenersi in forma con attrezzi Cardio della Tecnogym, Spin-bike e fit-box, spalliera svedese, pesi e ancora Yoga e Pilates.

La mattina si inizia la giornata con il risveglio muscolare, continuando con i divertenti esercizi dell’Acqua-Gym.

Campo da Tennis, Mini-Golf, Calcetto su prato e beach Volley sono a disposizione dei nostri ospiti su prenotazione.

POLITICHE/CONDIZIONI - ACACIA RESORT

ALTRI COSTI:

Tessera Club obbligatoria in loco dai 4 anni, 5 euro al giorno (solo prima settimana)

Tassa Comunale di soggiorno qualora prevista.

Culla 15 euro al giorno in loco (facoltativo)


Acacia Resort estate 2024 Prov Palermo, , Acacia Resort, estate 2024 Campofelice di Roccella Prov Palermo estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive