Eden Village Altura
Villasimius

Villaggio vacanze in Sardegna
Eden Village Altura, via del mare, Villasimius, Cagliari Sardegna

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - EDEN VILLAGE ALTURA

L’Eden Village Altura sorge sulla costa meridionale della Sardegna, in riva al litorale lentamente digradante della lunga spiaggia di Simius, famosa per la sabbia bianca e finissima lambita da un mare trasparente e smeraldino dai magnifici fondali. Attorniato da giardini fioriti impeccabilmente curati, il Villaggio è formato da un corpo centrale dove si trovano i servizi principali, il ristorante, il bar, la piscina e i bungalow a schiera che accolgono la maggior parte delle camere; altre camere si trovano inoltre nella vicina dependance. Arredate in stile sardo tradizionale, le camere sono dotate di tutti i comfort e disponibili in versione Classic e Family. La posizione privilegiata invita a compiere escursioni via mare alla scoperta delle architetture naturali dell’isola dei Cavoli e delle innumerevoli calette e insenature nascoste. Sono inoltre facilmente raggiungibili diverse mete interessanti del sud della Sardegna, come il patrimonio artistico del centro storico di Cagliari o la graziosa e vivace cittadina di Villasimius, vicinissima al Villaggio, con i suoi dintorni costellati di siti archeologici di età prenuragica, nuragica e fenicia.

I servizi dell' Eden Village Altura sono: reception, sala Tv, ufficio assistenza Eden Viaggi. A pagamento: noleggio auto, moto e biciclette. Parcheggio esterno, scoperto e non custodito.
Sono a disposizione degli ospiti una piscina di acqua dolce e solarium attrezzato, campo polivalente da tennis e calcetto, beach tennis. Il Villaggio propone escursioni in gommone. Nelle vicinanze è possibile praticare sci nautico ed equitazione.

Il miniclub è curato da una équipe specializzata. L'animazione prevede un ricco programma diurno e serale con tornei, cabaret, attività sportive e spettacoli in anfiteatro. In particolare i più giovani hanno a disposizione il Tarta Club per bambini 3/12 anni e Jek Club per ragazzi 12/18 anni.

La tessera servizi dell'Eden Village Altura include accesso alla piscina, animazione con ricco programma diurno e serale, Tarta Club, Jek Club, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini a camera, accesso alle zone sportive con utilizzo del campo polivalente da tennis e calcetto.

La spiaggia è una delle più belle di Villasimius, lunga, ampia, attrezzata con 1 ombrellone e 2 sdraio per ogni camera (1° fila a pagamento in loco).

L'Eden Village Altura dispone di un ristorante con vista sulla piscina e bar. La struttura vanta 67 unità abitative nel corpo centrale e 6 in dependance. Le camere sono ampie e ideali per famiglie, sono realizzate in stile sardo e dotate di servizi privati,aria condizionata, Tv Sat, la maggior parte con veranda coperta. Sono disponibili in versione Classic, camera unica con letto matrimoniale e un letto aggiunto, e Family Room, con letto matrimoniale e divano letto a castello. Le camere della dependance sono tutte Classic con letto matrimoniale.

SPIAGGIA - EDEN VILLAGE ALTURA

Distanza dal centro: 800 m.
Distanza dal mare: 150 m dalla spiaggia di Simius.

ANIMAZIONE - EDEN VILLAGE ALTURA

Si raggiunge: da Cagliari 60 km, percorrendo la SS 554 e la nuova SS 125 in direzione nord. Da Arbatax 107 km percorrendo la nuova SS 125 in direzione sud.

POLITICHE/CONDIZIONI - EDEN VILLAGE ALTURA

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Eden Village Altura estate 2024 Cagliari, , Eden Village Altura, estate 2024 Villasimius Cagliari estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive