Eden Village Li Cupulatti
Budoni

Villaggio vacanze in Sardegna
Eden Village Li Cupulatti, Località Agrustos, Budoni, Sassari Sardegna

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - EDEN VILLAGE LI CUPULATTI

L'Eden Village Li Cupulatti è un resort aperto e arioso che invita a vivere gli ampi spazi esterni immersi in uno scenario di fresche pinete, giardini fioriti ed inebrianti profumi di macchia mediterranea portati dalla brezza marina. Il Villaggio si trova in una magnifica posizione, direttamente in riva al mare trasparente ed incontaminato che lambisce un’ampia spiaggia di sabbia finissima accanto alla quale si susseguono insenature e piccole calette.

Il ristorante ed il bar dell' Eden Village Li Cupulatti si trovano nel corpo centrale del villaggio. Il servizio ristorante è a buffet con un menù che spazia dalla cucina nazionale alle specialità tipiche sarde, con serate a tema.

I servizi dell' Eden Village Li Cupulatti sono: reception nel corpo centrale, ufficio assistenza Eden Viaggi, servizio rivendita giornali e tabacchi. A pagamento: noleggio auto, moto e biciclette. Parcheggio privato, scoperto, non custodito. Ed inoltre: piscina di acqua dolce con zona bambini e solarium attrezzato, 3 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo da basket e 2 campi da bocce, parco giochi per i più piccini, ping pong e beach tennis.

Il miniclub è curato da una équipe specializzata. L'animazione prevede un ricco programma diurno e serale con tornei, sport, cabaret e spettacoli in anfiteatro. Animatori specializzati per i più giovani con Tarta Club per bambini 3/12 anni e Jek club per ragazzi 12/18 anni

La spiaggia, di sabbia fine, è lambita da una bella e fresca pineta. Attrezzata con 1 ombrellone e 2 sdraio a camera (1° fila a pagamento in loco).

Le unità abitative dell'Eden Village Li Cupulatti sono 150 dislocate su villette a schiera attorniate da giardini fioriti e da una vasta e rigogliosa pineta, sono tutte dotate di ingresso indipendente e di un’ampia veranda attrezzata. Le camere sono arredate con mobili e tessuti di artigianato sardo e dispongono di servizi privati, aria condizionata, frigobar, TV, telefono diretto, phon e cassaforte. Alcune camere quadruple sono soppalcate.

SPIAGGIA - EDEN VILLAGE LI CUPULATTI

L’ Eden Village Li Cupulatti sorge sul tratto più incantevole della costa nord orientale della Sardegna, presso la località di Agrustos, a poca distanza da Olbia e dal centro di Budoni. Distanza dal centro: 2 km da Budoni. Distanza dal mare: 50 mt.

ANIMAZIONE - EDEN VILLAGE LI CUPULATTI

Il villaggio si raggiunge da Olbia, 35 km percorrendo la SS 131 a scorrimento veloce in direzione sud, uscita Budoni/Agrustos.

POLITICHE/CONDIZIONI - EDEN VILLAGE LI CUPULATTI

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Eden Village Li Cupulatti estate 2024 Sassari, , Eden Village Li Cupulatti, estate 2024 Budoni Sassari estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive