Eden Village Colostrai
Colostrai

Villaggio vacanze in Sardegna
Eden Village Colostrai, Località Muravera, Colostrai, Cagliari Sardegna

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - EDEN VILLAGE COLOSTRAI

L'Eden Village Colostrai è adagiato su uno sfondo di colline, in un territorio ricchissimo di meraviglie naturali. La struttura si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia finissima di origine granitica, in riva ad un mare limpido ed incontaminato dalle mille sfumature.

L'Eden Village Colostrai vanta un ristorante con servizio buffet e show cooking e 2 bar di cui 1 in spiaggia. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità. Durante il soggiorno sono previste serate a tema.

Il Villaggio vanta i seguenti servizi: reception, sala TV/Meeting, ufficio assistenza Eden Viaggi, angolo bebe’ con forno microonde e scaldabiberon. A pagamento noleggio auto, moto e biciclette, bazar, boutique con prodotti tipici, fotografo, erboristeria, artigianato. Parcheggio interno, scoperto e non custodito. La domenica è disponibile una navetta per la Chiesa di Muravera.

Servizio baby: passeggino, riduttore WC e scaldabiberon in camera, 1 pacco di pannolini, 1 pacco di mutandine da mare, 2 merende al giorno, seggiolone e angolo dedicato in sala ristorante.

L'Eden Village Colostrai dispone di piscina di acqua dolce con area riservata ai bambini, solarium, 2 campi da bocce, 1 campo da tennis in erba sintetica, 1 campo polivalente in erba sintetica illuminato, beach tennis. Centro massaggi. Centro diving, interno al villaggio, con corsi per adulti e bambini ed immersioni tutti i giorni. Escursioni in gommone con partenza dalla spiaggia del villaggio, passeggiate a cavallo ed escursioni varie via terra e via mare.

Il miniclub è curato da un’équipe specializzata. L'animazione propone un esauriente programma diurno e serale con tornei, cabaret, sport e spettacoli in anfiteatro. Gli animatori intratterranno i più giovani con attività divise per fasce di età: Tarta Club 3/12 anni e Jek Club 12/18.

La spiaggia dell' Eden Village Colostrai è ampia e lunga di sabbia fine, scura di origine granitica, con fondale digradante, attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini a camera (1° fila a pagamento direttamente in loco). Per i disabili è presente una passerella in legno e plastica che si estende fino a 10 metri dal mare ed 1 sedia Job per facilitare l’ingresso in acqua; all’Eden Village Colostrai sono presenti n° 2 bagnini specializzati per l’assistenza ai bagnanti disabili. La struttura non fornisce i teli mare, ma si possono acquistare in villaggio.

Le camere sono suddivise in classic e vista mare: alcune si trovano nel corpo centrale ed altre nei cottage immersi nel giardino. Tutte le Camere dell'Eden Village Colostrai sono dotate di servizi privati, aria condizionata, frigobar, TV, cassaforte, telefono e asciugacapelli. Alcune camere quadruple dispongono di letto a castello. Le camere nei cottage dispongono anche di ventilatore a pale. La struttura è adatta a disabili, con 4 camere predisposte (solo doppie). Non sono presenti camere comunicanti.

SPIAGGIA - EDEN VILLAGE COLOSTRAI

La cittadina di Muravera sorge tra lussureggianti giardini di agrumeti nel verde paesaggio della regione di Sarrabus, nella Sardegna sud orientale a 27 Km a Nord di Costa Rei. Distanza dal centro: 10 km dalla località di Muravera. La struttura si trova direttamente sul mare.

ANIMAZIONE - EDEN VILLAGE COLOSTRAI

L'Eden Village Colostrai si raggiunge: da Cagliari, 80 Km, percorrendo la nuova SS 125 in direzione Muravera, località Colostrai. Da Arbatax 80 km percorrendo la nuova SS 125 in direzione sud.

POLITICHE/CONDIZIONI - EDEN VILLAGE COLOSTRAI

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Eden Village Colostrai estate 2024 Cagliari, , Eden Village Colostrai, estate 2024 Colostrai Cagliari estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive