Veraclub Zanzibar Village
Kiwengwa

Villaggio vacanze in Oceano Indiano
Veraclub Zanzibar Village, PO BOX 2529 , Kiwengwa, Zanzibar Oceano Indiano

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE

Costruito in stile locale, il Veraclub Zanzibar Village si inserisce perfettamente nell’ambiente naturale che lo circonda. Immerso nel verde e adagiato sulla bianchissima spiaggia di Kiwengwa, si distingue per l’ambiente rilassante e tranquillo. È composto da bungalow a un piano, interamente in muratura e con tetto ricoperto in makuti. A disposizione degli ospiti: reception con zona tv via satellite (Rai International), ristorante, bar, piscina, boutique, teatro e centro benessere. Centro massaggi, internet point e wi-fi in zona reception a pagamento. Le carte di credito accettate sono le non elettroniche dei circuiti Visa, Mastercard e American Express (con maggiorazione del 6%). All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. In città, a circa 40 min di auto, è possibile prelevare contanti presso il Bancomat della Barclays Bank.

La spiaggia del Veraclub Zanzibar Village è molto ampia, bianchissima e di sabbia fine. Completamente attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti. Molto caratteristico il fenomeno delle maree che ti permetterà di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.

L’équipe di animazione del Veraclub Zanzibar Village, composta da italiani e zanzibarini, nel pieno rispetto della privacy allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei, lezioni di ballo, intrattenimento serale con piano bar, cabaret e folklore locale. Esternamente alla struttura e non in convenzione c’è un centro diving per le immersioni e un centro che organizza uscite di pesca d’altura.

Il Villaggio dispone di 63 camere arredate in stile locale. Tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, minifrigo, cassetta di sicurezza e veranda. La camera a 4 letti può ospitare fino a un massimo di 2 adulti e 2 bambini da 2 a 12 anni non compiuti. La corrente è 220 volt con prese di tipo italiano.

ANIMAZIONE - VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE

Il Veraclub Zanzibar Village Atmosphera Collection dista 45 km dall’aeroporto e 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town. È situato sulla costa est, lungo l’ampia spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle dell’isola, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale.

POLITICHE/CONDIZIONI - VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Veraclub Zanzibar Village estate 2024 Zanzibar, , Veraclub Zanzibar Village, estate 2024 Kiwengwa Zanzibar estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive