Veraclub Sunset Beach
Nungwi

Villaggio vacanze in Oceano Indiano
Veraclub Sunset Beach, Nungwi, Nungwi, Zanzibar Oceano Indiano

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - VERACLUB SUNSET BEACH

Il Veraclub Sunset Beach Atmosphera Collection è situato nella punta Nord dell’isola, direttamente sull’incantevole spiaggia di sabbia bianca incastonata tra le rocce, sul tratto di mare di Nungwi, considerato uno dei migliori di Zanzibar.

Il Veraclub Sunset Beach è costruito con piccoli edifici di 2 piani, circondati da rigogliosi giardini che offrono un ambiente familiare e rilassante. A disposizione degli ospiti: reception, suggestivo ristorante affacciato sul mare, bar, piscina, boutique, centro massaggi a pagamento. Collegamento wi-fi a pagamento nella zona reception. Le carte di credito accettate non elettroniche sono: Visa, Mastercard e American Express (con maggiorazione del 6%).

La spiaggia del Veraclub Sunset Beach di sabbia finissima, intervallata da rocce e lambita da acque trasparenti, è subito sotto la terrazza di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Il fenomeno delle maree (seppur molto meno incisivo che in altre spiagge di Zanzibar) renderà il paesaggio diverso con il trascorrere delle ore. Dalla spiaggia si godono bellissimi tramonti e serate di luna piena.

Il Veraclub Sunset Beach dispone di 44 camere, comprese le Junior Suite, distribuite in 11 edifici a 2 piani, tra le quali ci sono anche Family Room. Tutte sono arredate in legno locale con letti a baldacchino e dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, tv LCD via satellite, aria condizionata, minifrigo, cassaforte, ventilatore a pale, telefono, balcone arredato con tavolo e 2 sedie.

L’ambiente intimo e rilassante del Veraclub Sunset Beach lascia spazio a un sobrio intrattenimento, con piano bar e serate di folklore locale. Esternamente alla struttura, in città (40 minuti di auto) presso Barclays Bank è possibile prelevare con Bancomat Internazionale o Carta di Credito presso lo sportello automatico

ANIMAZIONE - VERACLUB SUNSET BEACH

Il Resort si trova a circa 45 minuti dall’aeroporto internazionale e da Zanzibar Town.

POLITICHE/CONDIZIONI - VERACLUB SUNSET BEACH

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Veraclub Sunset Beach estate 2024 Zanzibar, , Veraclub Sunset Beach, estate 2024 Nungwi Zanzibar estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive