Veraclub Orangea Village
Nosy Be

Villaggio vacanze in Oceano Indiano
Veraclub Orangea Village, Nosy Be, Nosy Be, Madagascar Oceano Indiano

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - VERACLUB ORANGEA VILLAGE

Il Veraclub Orangea è un Resort Atmosphera Collection +18, ciò è una garanzia per qualità dei servizi e delle attrezzature. Il Veraclub Orangea è riservato agli adulti. Il Resort è situato nella località Bemoko, sulla costa nord Ovest dell’isola di Nosy Be, affacciato sulla spiaggia, contornato da palme, gode di una posizione privilegiata.

Costruito in stile locale, si inserisce perfettamente nell’ambiente naturale che lo circonda, creando un'atmosfera rilassante e tranquilla. Dall’aeroporto, lasciando la strada nazionale, si percorre una stradina di campagna malgascia fino a raggiungere la reception del Villaggio. A disposizione degli ospiti: piscina ottimamente posizionata vicino la spiaggia, beach bar e ristorante (costruiti in legno e tetti di makuti). Adiacente alla piscina si trova l’area per l’intrattenimento serale.

Il villaggio dispone di 25 camere, arredate in stile etnico. Alcune stanze del Veraclub Orangea sono inserite in graziosi bungalow, vicini alla spiaggia, mentre altre camere si trovano più in alto verso l’entrata del Villaggio e godono, dalla loro veranda o terrazza, una magnifica vista della spiaggia e del mare. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, aria condizionata, minifrigo, asciugacapelli, minicassaforte. Alcuni bungalow sono distribuiti su due piani e possono ospitare fino a 4 persone. Corrente a 220 volt con prese di tipo francese. Nessuna carta di credito è accettata.

Presso la spiaggia adiacente alla Struttura del Veraclub Orangea, si può ammirare il fenomeno delle maree, che lasciano intravedere durante l’arco della giornata, ampie distese di arenile, dove passeggiare piacevolmente fino a raggiungere il mare. Sono disponibili per tutti gli ospiti gratuitamente lettini, ombrelloni in stile etnico e teli mare.

L’ambiente intimo e rilassante del villaggio Veraclub Orangea lascia spazio a un sobrio intrattenimento, con piano bar e serate di folklore locale.

Il Veraclub collabora con il centro immersioni Aqua Diving che organizza immersioni guidate da istruttori italiani, in completa sicurezza, con un massimo di 8 subacquei per guida. Corsi base e avanzati Padi e Cmas, sempre con istruttori italiani. Noleggio attrezzature e computer subacquei; possibilità di accogliere, su prenotazione, gruppi di sub. Tutte le immersioni si svolgono con partenza dalla spiaggia dell’hotel e transfert fino al punto di immersione su barche veloci ed equipaggiate per le attività subacquee. Internet: All’interno del villaggio è presente il collogamente wi-fi a pagamento presso la reception.

A Hell Ville è possibile prelevare contanti presso uno sportello con carte di credito Visa e Mastercard elettroniche, non con il bancomat.

Esternamente alla Struttura è possibile effettuare immersioni, pesca d’altura ed equitazione. Inoltre, a circa 20 min di taxi sono presenti numerosi ristoranti, discoteche e locali notturni.

ANIMAZIONE - VERACLUB ORANGEA VILLAGE

Il Resort dista circa 25 km dall’aeroporto internazionale di Nosy Be.

POLITICHE/CONDIZIONI - VERACLUB ORANGEA VILLAGE

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Veraclub Orangea Village estate 2024 Madagascar, , Veraclub Orangea Village, estate 2024 Nosy Be Madagascar estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive