Veraclub Le Grand Sable
Belle Mare

Villaggio vacanze in Oceano Indiano
Veraclub Le Grand Sable, Belle Mare, Belle Mare, Mauritius Oceano Indiano

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - VERACLUB LE GRAND SABLE

Il Veraclub Le Grand Sable è costituito da vari corpi affacciate sul mare e disposti su due e tre livelli. L’atmosfera intima e raccolta, la posizione e le dimensioni contenute del Villaggio, lo rendono ideale per trascorrere una vacanza piacevole e rilassante. Il Veraclub Le Grand Sable Dispone di 2 ristoranti, bar, piscina panoramica fronte mare, boutique, palestra e sala per gli spettacoli serali. A pagamento, massaggi e punto internet.

Il Resort vanta una spiaggia bianca di sabbia corallina attrezzata con ombrelloni, prendisole e teli mare a uso gratuito ed esclusivo degli ospiti del villaggio Veraclub Le Grand Sable.

Le 52 camere del Veraclub Le Grand Sable, gran parte con vista mare, sono state tutte rinnovate nel 2011 e dispongono di aria condizionata, tv via satellite (Rai International), telefono, minifrigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza. Sono disponibili camere a 2 e 3 letti e per le famiglie di due adulti e due bambini camere con 2 letti queen size (2 m x 1,50 m). La corrente è a 220/230 volt con prese di tipo inglese.

Esternamente alla struttura si trovano il Bancomat a circa 8 Km in una banca a Flacq (carte del circuito Maestro e Cirrus), golf, equitazione, immersioni, pesca d’altura. Casinò e discoteche sono raggiungibili in taxi.

ANIMAZIONE - VERACLUB LE GRAND SABLE

Il Veraclub Le Grand Sable Atmosphera Collection è situato a est dell’isola, in località Belle Mare. Dista circa 55 km dall’aeroporto e 45 km da Port Louis, la capitale.

POLITICHE/CONDIZIONI - VERACLUB LE GRAND SABLE

ALTRI COSTI:

Come da offerta.

Veraclub Le Grand Sable estate 2024 Mauritius, , Veraclub Le Grand Sable, estate 2024 Belle Mare Mauritius estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive