Veraclub Crystal Bay
Watamu

Villaggio vacanze in Oceano Indiano
Veraclub Crystal Bay, Watamu, Watamu, Kenya Oceano Indiano

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - VERACLUB CRYSTAL BAY

Il Veraclub Crystal Bay si adagia a ridosso di una splendida spiaggia bianca di sabbia fine attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini con materassino e teli mare a disposizione gratuitamente per gli ospiti. La spiaggia bianca e di sabbia fine del Veraclub Crystal Bay è considerata una delle più belle del Kenya e in particolare la più bella del Parco nazionale marino e riserva di Watamu. Lunghe passeggiate permetteranno di ammirare lo splendido Parco marino e, durante i momenti di bassa marea, è possibile andare a piedi fino agli isolotti antistanti la spiaggia. Trattandosi di Parco marino sono disponibili ombrelloni in stile etnico e lettini fino a esaurimento. Teli mare gratuiti.

Immerso in un contesto naturale di straordinaria bellezza, il villaggio Veraclub Crystal Bay è composto da due aree ben integrate in un unico complesso. Nell’area prospiciente la spiaggia si trovano alcune ville costruite con gusto (camere Beach Area), il ristorante à la carte, il bar della spiaggia e una piscina. Alle spalle delle ville, inseriti in un giardino tropicale, ci sono le camere Garden Area, il ristorante principale, la piscina grande ed il bar centrale con un’area per l’intrattenimento serale, la boutique, la reception, il campo di beach volley, beach tennis e beach soccer, il teatro per gli spettacoli. All'interno del villaggio vacanze è presente un centro massaggi a pagamento.

Per gli appassionati del golf è a disposizione degli ospiti un moderno campo di Pitch & Putt. Un percorso di 9 buche, PAR 27, lungo circa 630 metri con distanze dai 45 a 100 metri. La struttura dispone inoltre di drivingrange, putting green e zone approccio per uscite dal bunker. Possibilità di lezioni gratuite attitudinali con maestro della durata di circa 30 minuti e in gruppi di massimo 5 partecipanti. Inoltre, assistenza, lezioni individuali e noleggio attrezzatura a pagamento

Il numero delle camere è di 76 suddivise in GARDEN AREA (SUPERIOR) le quali dispongono di servizi privati, asciugacapelli, minifrigo (a richiesta e a pagamento), telefono, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, letto con zanzariera, veranda. E le BEACH AREA (DELUXE) che dispongono di servizi privati, asciugacapelli, minifrigo, telefono, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, letto con zanzariera.

ANIMAZIONE - VERACLUB CRYSTAL BAY

Voli speciali e di linea da Roma e Milano tutti i Venerdì

POLITICHE/CONDIZIONI - VERACLUB CRYSTAL BAY

ALTRI COSTI:

Come da offerta.

Veraclub Crystal Bay estate 2024 Kenya, , Veraclub Crystal Bay, estate 2024 Watamu Kenya estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive