Agriturismo La Maddalena
Acate

Agriturismo in Sicilia
Agriturismo La Maddalena, C.da Bosco Rinelli, Acate, Prov Ragusa Sicilia

Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - AGRITURISMO LA MADDALENA

L'agriturismo La Maddalena è ubicato in un immenso parco formato da ulivi secolari, pini, agrumi ficus, ecc. I profumi emanati da questa grande vegetazione è fonte di benessere. Da ogni parte del parco è possibile ammirare l'Etna, il mare Mediterraneo e i monti Iblei.

La sala ristorante dell'agriturimo La Maddalena è realizzata con addobbi originali tipici Siciliani; essa può accogliere fino a 400 persone. La cucina mantiene la tipicità e l’originalità del posto.


La piscina olimpionica è situata in una meravigliosa zona panoramica, servita da un chiosco bar e circondata da un prato verde e alberi. Per momenti di assoluto relax. Data la posizione geografica dell'agriturismo "La Maddalena" è possibile prendere la tintarella in qualsiasi mese dell'anno. A pochi metri di distanza troverete una piscina baby e un parco giochi, per la felicità dei vostri bambini.

Le Camere dell'agriturismo La Maddalena sono 24, nuove, semplici e arredate con gusto, complete di bagno, aria condizionata, TV e frigobar, situate in un prato verde e circondate da alberi di ulivo secolari.

All'interno dell'Agriturismo La Maddalena è possibile visitare un suggestivo Museo di oggetti tipicamente siciliani (circa mq.400), macchinari d'epoca, attrezzi e utensili antichi che hanno contribuiti alla storia del lavoro e dell'artigianato siciliano. Tutto veramente interessante. La chiesetta è un piccolo particolare che aggiunge tono e classe alla nostra azienda, realizzata sotto un boschetto di ficus è ideale per quei momenti di relax e meditazione; adatta per piccole festività religiose.

POLITICHE/CONDIZIONI - AGRITURISMO LA MADDALENA

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Agriturismo La Maddalena estate 2024 Prov Ragusa, , Agriturismo La Maddalena, estate 2024 Acate Prov Ragusa estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive