Hotel Centrale
Alcamo Marina

Hotel Benessere in Sicilia
Hotel Centrale, VIA G.AMENDOLA, 24, Alcamo Marina, Prov Trapani Sicilia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - HOTEL CENTRALE

L’Hotel Centrale, elegante hotel 4 stelle, sorge nel Settecentesco palazzo nobiliare “Lazio De Quiros” nel cuore della città di Alcamo, al centro del Golfo Di Castellammare, in una posizione ideale per chi intende soggiornare nella Sicilia occidentale per giri turistici o d’affari.

L’albergo è dotato di 31 camere e 87 posti letto. Le camere sono tutte dotate di telefono diretto, frigo bar, aria condizionata e riscaldamento, TV satellitare, cassaforte e connessione Wi-Fi. Alcune camere sono rese maggiormente confortevoli grazie ai servizi quali SKY e vasca o doccia idromassaggio.

L’Hotel dispone di parcheggio sia interno che esterno. All’interno dell’Hotel Centrale vi è un eccellente ristorante aperto al pubblico. I pasti a menù fisso sono dei veri e propri menù a tema che accompagnano i nostri clienti in un magico viaggio culinario, tra le diverse culture e tradizioni siciliane. Inoltre il nostro Ristorante è il luogo ideale per organizzare il vostro banchetto, l’importante pranzo di lavoro e la romantica cena per due.

POLITICHE/CONDIZIONI - HOTEL CENTRALE

ALTRI COSTI:

Tassa Comunale di soggiorno se prevista dal Comune di appartenenza

Hotel Centrale estate 2024 Prov Trapani, , Hotel Centrale, estate 2024 Alcamo Marina Prov Trapani estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive