Tenuta Palladio
Riesi

Agriturismo in Sicilia
Tenuta Palladio, ctr. Palladio , Riesi, Prov Caltanissetta Sicilia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - TENUTA PALLADIO

L’Agriturismo Sicilia Villa Tenuta Palladio, si trova in Sicilia tra le dolci colline dell’entroterra nisseno nel suggestivo paesaggio della Sicilia sud orientale della provincia di Caltanissetta. Si estende per più di cinquanta ettari dai territori delle “Solfare”, le miniere di zolfo più grandi d’Europa, alla Valle del Salso.
La Tenuta Palladio è un complesso turistico, frutto di sapienza architettonica in armonia con l’ambiente, che si erge su una splendida vallata “riserva paesaggistica” immerso nel verde degli ulivi e dei vigneti . Un ricco e moderno Turismo Rurale.

Grazie alla sua posizione geografica ed all’eccellente rete viaria, dall'Agriturismo SiciliaTenuta Palladio sono facilmente raggiungibili molte destinazioni della Sicilia, gli aeroporti principali di Catania Fontanarossa e Palermo Falcone Borsellino, le più belle città d’arte della Sicilia , Taormina, Cefalù, Agrigento, Palermo, Caltagirone, Siracusa, Ragusa ed i siti archeologici siciliani La Valle dei Templi di. Agrigento distante 45 km, La vicina Villa Romana imperiale del Casale di Piazza Armerina distante 35 km , la spiaggia ed il mare cristallino di Falconara con il suo castello a circa Km 25 da poco aperto il museo archeologico delle Solfare Trabia Tallarita le miniere di zolfo più grandi d’Europa che sono vicino alla Tenuta Palladio a circa 3 kilometri, il museo archeologico di Ravanusa ,il paese medievale di Mazzarino famoso per le sue bellissime chiese ed il castello, Butera, Caltagirone la città della ceramica.

La Tenuta Palladio è anche Azienda Agricola con produzione di olio extra vergine di oliva, vino di origine protetta, ortaggi da campo possibilità di acquistare in azienda i prodotti appena raccolti dalla campagna, nell' Agriturismo vi è la raccolta dell' uva nel mese di settembre e delle olive nel mese di Novembre.
Tutti i prodotti sono di qualità biologica certificata. La Tenuta Palladio offre una ristorazione tipica della cucina Mediterranea con prodotti tipici locali e di propria produzione (olio extra vergine di oliva biologico, olive, vino, ortaggi, verdure).

POLITICHE/CONDIZIONI - TENUTA PALLADIO

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Tenuta Palladio estate 2024 Prov Caltanissetta, , Tenuta Palladio, estate 2024 Riesi Prov Caltanissetta estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive