Grand Hotel Bonaccorsi
Pedara

Hotel Club in Sicilia
Grand Hotel Bonaccorsi, Via Luigi Pirandello, 2, Pedara, Prov Catania Sicilia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - GRAND HOTEL BONACCORSI

Il Grand Hotel Bonaccorsi è' posizionato su una antica e ridente cittadina medievale, sul versante sud del più alto vulcano d'Europa ancora in attività, all'interno del Parco Nazionale dell'Etna.

Il Grand Hotel Bonaccorsi offre ai gentili ospiti un'ampia hall con il Lounge Bar «Borgo Rosso», arredato con mobili d’epoca, così come il resto della struttura. Buon gusto ed eleganza insieme ad un servizio cortese e professionale, accolgono gli ospiti sin dal loro arrivo. Da non perdere il tea time pomeridiano. Oltre al tradizionale tè inglese, gli irriducibili golosi potranno degustare un’ampia linea di cioccolata aromatizzata.

Presso il Grand Hotel Bonaccorsi potrete deliziarvi della cucina del ristorante «U’Mungibeddu», aperto anche alla clientela esterna, offre una vasta selezione di menu per coffee break, business lunch, cene di gala e banchetti, spaziando dalla cucina creativa a quella tradizionale siciliana. Interessante l’enoteca, con una vasta selezione di etichette internazionali e nazionali, tra le quali diverse varietà di vini pregiati siciliani. Grazie alla flessibilità degli spazi è possibile ospitare eventi anche in location non convenzionali: business lunch in terrazza o welcome cocktail in piscina.

Elegante, funzionale e accogliente, Il Grand Hotel Bonaccorsi offre una serie di servizi complementari: Piscina semi-olimpionica, Mini Golf, Bocce, Sale Meeting e Centro Congressi. Tutti servizi che fanno del Grand Hotel Bonaccorsi il luogo ideale per una vacanza o per un soggiorno d’affari.

POLITICHE/CONDIZIONI - GRAND HOTEL BONACCORSI

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Grand Hotel Bonaccorsi estate 2024 Prov Catania, , Grand Hotel Bonaccorsi, estate 2024 Pedara Prov Catania estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive