Grand Hotel Palace
Marsala

Hotel Benessere in Sicilia
Grand Hotel Palace, Lungomare Mediterraneo, 57, Marsala, Prov Trapani Sicilia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - GRAND HOTEL PALACE

Il Grand Hotel Palace è di fronte al porticciolo turistico a due passi dal centro, nel cuore del territorio delle cantine storiche del vino Marsala. Di stile classico ed elegante, il Grand Hotel Palace, offre un accogliente e sollecita ospitalità in questo angolo della nostra incantevole 'isola.
Circondati dall'antico charme e dall'ameno giardino, stregati dal mare all'orizzonte la nostra Casa è il luogo ideale per il relax, le escursioni e la buona cucina.
Dotato di 54 camere di cui 4 suite,5000 mq di giardino, una splendida piscina, 2 ristoranti, 5 sale meeting, una sala massaggi, staff multilingua, desk servizio noleggio e prenotazioni trasferimenti, oltre a tutte le moderne tecnologie di controllo, sicurezza ed accesso alla rete internet, il Grand Hotel Palace comunica classe e benessere e si propone a quanti apprezzano la tradizione come l'innovazione, lieto di potere assicurare a tutti i propri Ospiti il proprio miglior servizio.

Il Grand Hotel Palace dispone di 54 camere di cui: 8 nell'antica dimora, 4 suite, 15 classic, 15 confort, 13 charme 2 camere comunicati e accoglienti oltre a due specifiche camere per chi abbia particolari esigenze motorie, visive od uditive.
Tutte le nostre camere sono dotate di letti king size o di letti separati arredamento classico e in molti casi pezzi di antiquariato, climatizzatori individual-control, linea telefonica esterna, minibar, asciugacapelli, cassaforte, lap top, esclusive linea cortesia e chiave elettronica. Wireless and wired high-speed internet access and cable TV with pay-per-view.
Ogni dettaglio delle nostre camere è pensato con attenzione ogni particolare dall' arredamento alle decorazioni sono scelti per offrire ai nostri Ospiti una vivida e intensa esperienza di un albergo di qualità superiore.

Per tutti i nostri Ospiti che desiderassero usufruire della spiaggia, navetta gratuita per il lido ad orari stabiliti.
Al nostro lido avrete a Vostra disposizione un ombrellone e due lettini con parasole (servizio a pagamento).

POLITICHE/CONDIZIONI - GRAND HOTEL PALACE

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Grand Hotel Palace estate 2024 Prov Trapani, , Grand Hotel Palace, estate 2024 Marsala Prov Trapani estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive