Club Paradise Beach Resort
Selinunte

Hotel Club in Sicilia
Club Paradise Beach Resort, Contrada Belice di mare, Selinunte, Prov Trapani Sicilia

CLUB PARADISE BEACH RESORT - OFFERTE PREZZI 2024

Partenza

** considerare una camera per volta
*per bambini, se età non disponibile selezionare Adulto
  

Club Paradise Beach Resort SOGGIORNO MEZZA PENSIONE

SOGGIORNO MEZZA PENSIONE
VEDI OFFERTA CAMBIA DATE


DATE SUGGERITE OFFERTA
 per ulteriori SCONTI e SUPPLEMENTI clicca su PRENOTA 
Dal 13/06/2024 Al 16/06/2024 - 3 notti: 240.00 euro PRENOTA Dal 16/06/2024 Al 23/06/2024 - 7 notti: 560.00 euro PRENOTA
ALTRE DATE »
Club Paradise Beach Resort OFFERTA PONTE 2 GIUGNO

OFFERTA PONTE 2 GIUGNO
VEDI OFFERTA CAMBIA DATE


DATE SUGGERITE OFFERTA
 per ulteriori SCONTI e SUPPLEMENTI clicca su PRENOTA 
Dal 31/05/2024 Al 02/06/2024 - 2 notti: 176.00 euro PRENOTA
Club Paradise Beach Resort SOGGIORNO SOFT ALL INCLUSIVE

SOGGIORNO SOFT ALL INCLUSIVE
VEDI OFFERTA CAMBIA DATE


DATE SUGGERITE OFFERTA
 per ulteriori SCONTI e SUPPLEMENTI clicca su PRENOTA 
Dal 13/06/2024 Al 16/06/2024 - 3 notti: 270.00 euro PRENOTA Dal 16/06/2024 Al 23/06/2024 - 7 notti: 630.00 euro PRENOTA
ALTRE DATE »
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - CLUB PARADISE BEACH RESORT

Il Paradise Beach Resort e' il luogo ideale per trascorrere vacanze di grande interesse culturale (nei pressi dell'area archeologica di Selinunte) e a contatto con la natura.

Il Paradise Beach Resort offre ai suoi clienti diverse possibilita' di sistemazione, in camere standard con finestra, camere con vista mare e camere con balcone e vista mare. Tutte le camere sono dotate di servizi, phon, aria condizionata, telefono diretto, TV satellitare e cassaforte elettronica, (mini-frigo con supplemento). All' interno della struttura gli ospiti potranno fare i loro acquisti presso la boutique che propone abbigliamento sportwear e casual, accessori, bijoux, tessuti e prodotti di artigianato locale. Il mare si raggiunge percorrendo un brevissimo sentiero. Durante l'alta stagione e' in funzione un minibus elettrico che trasporta i piu' pigri fino alla spiaggia di sabbia dorata e fine considerata una delle piu' grandi e apprezzate dell'intera Sicilia.

Gli Chef del Paradise Beach Resort hanno in serbo appetitose ricette dai sapori decisi della cucina siciliana e serate dedicate alle delizie locali. I menu a buffet sono molto vari per soddisfare i gusti di tutti. Nell'alta stagione sono previste delle serate gastronomiche a tema. Il ristorante centrale, coperto e climatizzato, dispone di ampie vetrate che si affacciano sul mare e sulla piscina. Il ristorante a mare "Il Boschetto" cosi' chiamato perche' situato all'ombra di pini marini, aperto da meta' giugno a meta' settembre, permette agli ospiti di gustare piatti cucinati alla griglia. La sera, lo stesso, funziona da pizzeria per chi non rinuncia a questo formidabile piatto della tradizione italiana.

Per le vacanze degli ospiti piu' piccoli, il Paradise Beach Resort offre un efficiente servizio di BIBERONERIA, un locale adibito alla preparazione dei pasti per i bambini da 0 a 3 anni. Le mamme disporranno di cucina, utensili e di una linea completa di base di alimenti per l'infanzia sullo standard degli asili nido . Il locale funzionera' in comodi orari prestabiliti e con la collaborazione del personale dell' albergo.

A rendere i bambini felici e i genitori tranquilli ci pensa l'Equipe d'animazione, professionisti specializzati con programmi di animazione e spettacoli settimanali coinvolgenti. Gli spazi realizzati per i piccoli ospiti sono ampi. Uno spazio verde con morbido prato, attrezzato con giochi, attende i bimbi del Mini e Young Club.

Il Paradise Beach Resort è situato in uno splendido angolo della Sicilia Occidentale, all'interno della Riserva orientata del fiume Belice e dune limitrofe, a pochi chilometri dal Parco Archeologico di Selinunte, uno dei piu' grandi in Europa, dove si trovano le rovine della citta' greca risalente al V secolo A.C. e a circa 100 Km dall' aeroporto di Palermo.

POLITICHE/CONDIZIONI - CLUB PARADISE BEACH RESORT

ALTRI COSTI:

- Tassa Comunale di soggiorno se prevista dal Comune di appartenenza.

- Tessere club in loco 49 euro settimana dai 3 anni

- Biberoneria infant 0-2 anni 98 euro settimana in loco

- Animale domestico € 20 a notte in loco (solo con balcone – su richiesta)
- Infant 0-2 anni NICOLINO CARD € 98 a settimana obbligatoria in loco

Club Paradise Beach Resort estate 2024 Prov Trapani, , Club Paradise Beach Resort, estate 2024 Selinunte Prov Trapani estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive