Bravo Baia di Tindari
Furnari

Villaggio vacanze in Sicilia
Bravo Baia di Tindari, Viale dei Vespri Siciliani, Furnari, Prov Messina Sicilia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -

BRAVO BAIA DI TINDARI - OFFERTE PREZZI 2024

Partenza

** considerare una camera per volta
*per bambini, se età non disponibile selezionare Adulto
  

PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - BRAVO BAIA DI TINDARI

Il VOI Baia di Tindari Club Hotel è una struttura di nuova concezione in cui coniugare un rilassante soggiorno all’insegna del mare e del sole alle attività sportive e culturali.

La vicinanza alla spiaggia, il contatto con la natura, la pineta e i giardini, rendono l’atmosfera piacevole, tranquilla e rilassata. Grazie alla posizione invidiabile rispetto al mare e al contesto unico e suggestivo nel quale è inserito.

A 150 metri spiaggia riservata di sabbia bianca con ciottoli sulla battigia, raggiungibile tramite un sentiero attraverso un boschetto di eucalipti. Ombrelloni e lettini a disposizione gratuitamente dei clienti (ad esaurimento, dal 15/5 al 30/9). Teli mare disponibili su cauzione, lettini ed ombrelloni gratuiti in piscina fino ad esaurimento. Punto bar alla spiaggia.

Il VOI Baia di Tindari Club Hotel ha un ristorante principale climatizzato con ricchi e abbondanti buffet serviti a colazione, pranzo e cena con proposta di piatti regionali e mediterranei. Inoltre si ha la possibilità di mangiare all’aperto. Settimanalmente sarà organizzata una cena tipica. L'albergo dispone anche di un nuovo ristorante all’aperto che, sotto una magnifica veranda nei pressi della piscina, offre ottimi piatti con barbecue di carne e di pesce, fresche insalate e pizza con forno a legna (su prenotazione, apertura a discrezione della Direzione con supplemento). Bar nella hall ed in prossimità della piscina, con tavoli all’aperto.

Il VOI Baia di Tindari Club Hotel dispone di 175 unità, distribuite tra corpo centrale e vari edifici a 2 piani,cosi distinte: camere Classic doppie, triple e quadruple ; camere Deluxe ed appartamenti. Tutte le camere dispongono di TV sat, asciugacapelli,aria condizionata e riscaldamento, telefono, cassaforte, minibar (rifornimento a pagamento, su richiesta), balcone o patio attrezzato. Sono disponibili anche camere per disabili. Le camere Deluxe (min. 2 pax , max 4 pax + culla), posizionate nel corpo centrale, sono più ampie e alcune dispongono di un soppalco aperto con scale interne. Offrono inoltre i seguenti servizi inclusi: set di cortesia Vip, ripasso serale della camera, un ombrellone e due lettini riservati in 1° e 2° fila in spiaggia per camera, 2 accessi a persona a soggiorno al centro benessere (utilizzo attrezzature), mini-bar con bevande incluse (primo rifornimento), cambio giornaliero del telo mare, set preparazione caffè/thè. E’ disponibile inoltre la sistemazione in Family Room (min. 4 pax ,max. 4 pax + culla oppure max. 6 pax con culla non inseribile). Le Family Room sono di 2 tipi: fino a 4 pax sono costituite da una zona giorno con 2 letti singoli, un angolo cottura, una camera doppia o matrimoniale e 1 bagno ; da 5 a 6 pax sono costituite da tre ambienti: una zona giorno con un letto singolo, una camera doppia o matrimoniale e un soppalco aperto con tre letti singoli ed un secondo bagno. Tutte dispongono di balcone o patio attrezzato.

POLITICHE/CONDIZIONI - BRAVO BAIA DI TINDARI

ALTRI COSTI:

Tassa Comunale se prevista dal comune di appartenenza da pagare in loco;

Infant 0-1,99 anni in terzo o quarto letto: quota facoltativa da pagare in ADV euro 23,00 al giorno ad infant; include: accesso alla biberoneria, prodotti specifici come da descrizione, culla.

Bravo Baia di Tindari estate 2024 Prov Messina, , Bravo Baia di Tindari, estate 2024 Furnari Prov Messina estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive