Santa Lucia le Sabbie d Oro
Cefalù

Hotel Club in Sicilia
Santa Lucia le Sabbie d Oro, C/da Santa Lucia, Cefalù, Prov Palermo Sicilia

Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - SANTA LUCIA LE SABBIE D ORO

Situato sul promontorio a cui deve il suo nome, l’Hotel Santa Lucia Le Sabbie d’Oro si affaccia sul golfo di Cefalù.

Tutte le 256 camere dell' Hotel Santa Lucia Le Sabbie d’Oro, per la maggior parte con vista mare, dispongono di una nuova mobilia dal design accattivante e di moderni servizi sanitari (bagno o doccia), oltre che di TV satellitare, telefono, frigo, aria condizionata (free dal 15/6 al 15/9), riscaldamento autonomo, phon,
cassaforte (free of charge), noleggio culla (extra charge). Sono disponibili anche 3 mini suites, con vista mare, dotate di salottino ospiti e vasca per idromassaggio, per tutti coloro che volessero concedersi un piccolo lusso nella rilassante vacanza cefaludese.

Tratto distintivo dell' Hotel Santa Lucia Le Sabbie d’Oro è la splendida spiaggia di sabbia finissima e dorata, raggiungibile a piedi tramite una scalinata, attrezzata
con lettini, ombrelloni e docce riservata gratuitamente ai clienti fino ad esaurimento posti.

L’hotel dispone di una grande sala ristorante riservata agli ospiti, dove viene effettuata la colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet con varietà di pietanze mantenendo la tradizionale cucina italiana e internazionale curati dai nostri rinomati chef. Durate la settimana sono previste due serate, una tipicamente siciliana e l’altra con musica live.

Parte integrante dell’albergo è il raffinato bar “Santa Lucia”, fruibile anche da clientela esterna, che offre la possibilità di degustare l’ottima pasticceria siciliana, la gustosa gelateria e rosticceria, accompagnate con caffetteria, drinks e cocktails, il tutto stando comodamente seduti nell’attigua saletta in stile liberty o nelle varie terrazze prospicienti. Per gli ospiti dell’albergo è riservato il “blu bar” arredato come un vero pub inglese per intrattenimento di musica live e animazione.

Nel periodo dal 1 giugno al 31 agosto,l’animazione con formula club, interamente gratuita, renderà più allegre le giornate degli ospiti con un intenso programma settimanale di giochi e spettacoli che iniziano la mattina e si concludono in tarda serata. Per i bambini sopra i 4 anni è previsto anche il mini club che farà la gioia dei piccoli, intrattenuti da esperti animatori, ed anche dei genitori a cui sono così concesse alcune ore di assoluto relax. Sono previste anche serate a tema: una
siciliana, con buffet di prodotti tipici locali e musica siciliana ed una di gala, con cena a lume di candela, con sottofondo musicale di pianoforte e vocalist.

L’albergo Hotel Santa Lucia Le Sabbie d’Oro è costituito da tre edifici multipiano collegati tra di loro, tutti dotati di ascensori ed ampie terrazze che invitano ad ammirare il meraviglioso panorama costiero. E’ dotato di una moderna reception ove è possibile prenotare, a pagamento, escursioni per tutte le più rinomate mete della Sicilia (Valle dei Templi, Villa del Casale ecc.) ed autonoleggi. Vanta dei seguenti servizi: ampia piscina per adulti e bambini, 2 ampi parcheggi non custoditi, la custodia valori gratuita, il servizio in camera dalle 7 alle 23 (extra charge), la connessione internet ADSL gratuita in tutte le camere e nei luoghi comuni nella struttura.

Cefalù, città universalmente conosciuta come la “Perla del Tirreno”, di cui costituisce la prestigiosa porta d’ingresso lato ovest. Mozzafiato il panorama che si offre ai visitatori, l’antico borgo medievale sospeso nel mare azzurro, sul quale domina la cattedrale arabo-normanna di Ruggero II, sormontata dal massiccio calcareo denominato “Rocca” ed in lontananza la sagoma delle Isole Eolie, patrimonio dell’Unesco.

POLITICHE/CONDIZIONI - SANTA LUCIA LE SABBIE D ORO

ALTRI COSTI:

come da offerta

Santa Lucia le Sabbie d Oro estate 2024 Prov Palermo, , Santa Lucia le Sabbie d Oro, estate 2024 Cefalù Prov Palermo estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive