Li Cucutti Village
Budoni

Villaggio vacanze in Sardegna
Li Cucutti Village, Frazione Agrustos, Budoni, Sassari Sardegna

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - LI CUCUTTI VILLAGE

Li Cucutti Village sorge sulla costa nord-orientale della Sardegna, dista circa 300 metri dalla spiaggia, tra la splendida Costa Smeralda e l’affascinante Cala Gonone. Il villaggio, delimitato da dolci colline e da una spiaggia di sabbia fine, è costituito da gruppi di bungalow immersi nel verde.

Una gradevole pineta separa il villaggio dalla bellissima spiaggia di sabbia, situata a circa 300 m. ed attrezzata con ombrelloni e lettini (servizio gratuito), accessibile a piedi in pochi minuti direttamente dal villaggio.

Il villaggio mette a disposizione dei suoi ospiti: sala TV e sala lettura, 2 bar, sala spettacoli, discoteca, animazione musicale, fotografo, noleggio teli da spiaggia, boutique, noleggio auto, ufficio escursioni, navetta per i vicini centri costieri, internet point, Wi-Fi nei pressi della hall.

Un’ampia sala ristorante con show-cooking, climatizzata e con veranda esterna coperta accolgono gli ospiti per i pasti principali, serviti a buffet e con acqua e vino in caraffa a volontà. Settimanalmente vengono proposte serate gastronomiche a tema che variano dalla serata marinara con ricchi piatti a base di pesce, alla serata sarda con i tipici piatti dell’isola, poi tanti altri appuntamenti come pizza & spaghetti party, o la serata barbecue o la serata d’addio. In estate, nelle ore più calde della giornata, in piscina e in spiaggia, non mancheranno frutta e bevande fresche, mentre, nel corso delle serate, verranno offerte sfiziose sorprese gastronomiche di mezzanotte.

Il villaggio è dotato di due piscine, di cui una pensata per i bambini. Quotidianamente vengono organizzati tornei e corsi collettivi gratuiti di bocce, ping pong, tennis, calcetto, pallavolo. In spiaggia sono disponibili, vela, wind surf, canoa. Il materiale sportivo è utilizzabile gratuitamente anche per uso individuale. Gli sport nautici sono disponibili da maggio a settembre e vincolati alle condizioni atmosferiche. Tutte le attività sportive sono disponibili tutti i giorni tranne il venerdì.

Il nostro allegro staff allieta le giornate degli ospiti proponendo ginnastica, giochi, tornei sportivi e di carte, giochi aperitivo, bingo, e molte altre attività. Le serate sono invece dedicate a spettacoli, danze e giochi, presso la sala spettacoli e il bar (tutte le sere tranne il venerdì).

Mini Club (4/12 anni non compiuti) e Junior Club (12/17 anni non compiuti) sono disponibili durante le vacanze scolastiche dalle 9.00 alle 19.00, tutti i giorni eccetto il venerdì. Il villaggio dispone di una bella ed attrezzata area esterna.

È situato sulla costa nord-orientale della Sardegna, in una splendida posizione intermedia tra la Costa Smeralda e Cala Gonone. Dista circa 35 chilometri dall’aeroporto internazionale di Olbia.

POLITICHE/CONDIZIONI - LI CUCUTTI VILLAGE

ALTRI COSTI:

Il primo bambino di 12 anni non compiuti in camera con i genitori è gratis.

Li Cucutti Village estate 2024 Sassari, , Li Cucutti Village, estate 2024 Budoni Sassari estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive