Mangias Club Lipari
Sciacca

Villaggio vacanze in Sicilia
Mangias Club Lipari, Contrada Sovareto, Sciacca, Prov Agrigento Sicilia

MANGIAS CLUB LIPARI - OFFERTE PREZZI 2024

Partenza

** considerare una camera per volta
*per bambini, se età non disponibile selezionare Adulto
  

SOGGIORNO PENSIONE COMPLETA
VEDI OFFERTA CAMBIA DATE


DATE SUGGERITE OFFERTA
 per ulteriori SCONTI e SUPPLEMENTI clicca su PRENOTA 
Dal 31/05/2024 Al 07/06/2024 - 7 notti: 595.00 euro PRENOTA Dal 07/06/2024 Al 14/06/2024 - 7 notti: 595.00 euro PRENOTA
ALTRE DATE »

PENSIONE COMPLETA 2 CAMERE ATTIGUE
VEDI OFFERTA CAMBIA DATE


DATE SUGGERITE OFFERTA
 per ulteriori SCONTI e SUPPLEMENTI clicca su PRENOTA 
Dal 31/05/2024 Al 07/06/2024 - 7 notti: 1186.85 euro PRENOTA Dal 07/06/2024 Al 14/06/2024 - 7 notti: 1186.85 euro PRENOTA
ALTRE DATE »
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - MANGIAS CLUB LIPARI

Mangias Club Lipari è immerso nel parco di Sciaccamare, parco lambito da una spiaggia di sabbia finissima. Mangias Club Lipari è disposto su 3 piani ed è stato recentemente rinnovato. Dispone al suo interno di un proprio centro termale, ben attrezzato, con piscina coperta, il Mangias Club Lipari è stato pensato per offrirvi il massimo del comfort. Una splendida spiaggia privata di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini, è a disposizione degli ospiti, che possono raggiungerla a piedi, oppure servendosi di un simpatico trenino che effettua la navetta durante tutto l’arco della giornata.

La vostra vacanza sarà ancora più confortevole con i servizi del club: piano bar, sala TV, sala lettura, anfiteatro, sala convegni, bar, boutique, centro cure termali, assistenza medica, noleggio teli da spiaggia, lavanderia, fotorafo, internet point, Wi-Fi nella hall, noleggio auto, escursioni, navetta per Sciacca.

La Formula Club Mangia’s prevede: Un cocktail di benvenuto; Soggiorno in pensione completa: prima colazione, pranzo e cena al buffet; Serate a tema durante la settimana; Sorprese di mezzanotte; Vino ed acqua in caraffa a volontà durante i pasti; Merenda alle 17h00 per i bambini under 13; Intrattenimento diurna e notturna con giochi, spettacoli, tornei, etc; Corsi collettivi di vela, wind-surf, tiro con l’arco, tennis (vedi descrittivo del resort https://mangias.it/); Utilizzazione gratuita dei campi di tennis, bocce, wind-surf, vela, calcetto, mini-golf, tiro con l’arco, canoe, ping-pong, pallacanestro, pallavolo, padel (vedi descrittivo del resort https://mangias.it); Mini-Club (4/13 anni non compiuti) e Junior-Club (13/17 anni non compiuti) dalle ore 09 alle 18 durante le vacanze scolastiche; Spiaggia attrezzata con sdraio ed ombrelloni da maggio a settembre;

Due piscine sono a disposizione degli ospiti del Club Lipari. Una grande, esterna, d’acqua dolce con area riservata ai bambini ed una coperta, alimentata con acqua termale riscaldata naturalmente a 28° (non disponibile nei mesi di luglio ed agosto). Tante le attività sportive offerte: minigolf, tiro con l’arco, basket, volley, bocce, tennis, calcetto, vela, windsurf e canoa. Corsi collettivi per principianti sono inoltre previsti per alcune attività come tennis, tiro con l’arco, vela e wind-surf. Tutte le attività sportive sono gratuite come pure l’utilizzo delle attrezzature e sono previste tutti i giorni ad eccezione del venerdì. Le attività nautiche sono previste da maggio a settembre e sempre vincolate alle condizioni atmosferiche.

A soli 5 minuti d’auto si trova il centro di Sciacca, nota città termale dell’isola, e a circa 30 minuti la città di Agrigento, con la celebre Valle dei Templi. Luogo ideale per gli amanti degli sport nautici e del relax, è allo stesso tempo la base di partenza ideale per visite ed escursioni alla scoperta delle tante bellezze storico-artistiche della zona.

SPIAGGIA - MANGIAS CLUB LIPARI

La spiaggia Hotel Club Lipari dista circa 800 mt. Una spiaggia privata, di sabbia fine, raggiungibile anche a piedi (attraverso dei sentieri che attraversano i giardini della struttura). Servizio spiaggia incluso con ombrelloni e lettini ad esaurimento. La struttura mette a disposizione un simpatico trenino / navetta gratuito da e per la spiaggia.

ANIMAZIONE - MANGIAS CLUB LIPARI

Una vasta gamma di intrattenimenti per animare le serate durante il vostro soggiorno. Dalle esperienze gastronomiche ed enologiche, dove si possono gustare alcune delle migliori ricette della tradizione culinaria siciliana, alla musica dal vivo, perfetta per l’aperitivo, agli spettacoli e all’intrattenimento. Kids Club: Giochi, attività, sport e tanto divertimento per i nostri piccoli ospiti! Per i bambini e gli adolescenti, un’area esterna immersa nel verde, attrezzata con giochi, scivoli e altalene. I nostri animatori stimoleranno la creatività dei più piccoli con tutti i tipi di giochi, come la pittura o la pasta di sale, mentre i più grandi potranno provare un nuovo sport o partecipare a vari tornei. Il miniclub è aperto gratuitamente durante le vacanze scolastiche dalle 9.00 alle 18.00 per i bambini dai 4 ai 13 anni nc, mentre il junior club è riservato ai ragazzi dai 13 ai 17 anni.

SERVIZI/CATENA - MANGIAS CLUB LIPARI

Villaggi Mangias Aeroviaggi

POLITICHE/CONDIZIONI - MANGIAS CLUB LIPARI

ALTRI COSTI:

Tassa di soggiorno: € 2,50 p.p. al giorno dai 12 anni.

Supplemento All inclusive (facoltativo) euro 25 euro al giorno per adulto; euro 10 per i minori di 18 anni;

Tessere club incluse

Mangias Club Lipari estate 2024 Prov Agrigento, , Mangias Club Lipari, estate 2024 Sciacca Prov Agrigento estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive