Mangias Brucoli Resort
Augusta

Villaggio vacanze in Sicilia
Mangias Brucoli Resort, Frazione Brucoli, C/da Gisira, Augusta, Prov Siracusa Sicilia

MANGIAS BRUCOLI RESORT - OFFERTE PREZZI 2024

Partenza

** considerare una camera per volta
*per bambini, se età non disponibile selezionare Adulto
  

PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - MANGIAS BRUCOLI RESORT

Mangias Brucoli Village è ubicato sulla costa orientale, tra Catania e Siracusa, a circa 40 minuti d’auto dall’aeroporto di Catania Fontanarossa. Un vasto giardino con una magnifica vegetazione mediterranea, dove le costruzioni collegate tra di loro da ponti di legno e patio fioriti, sono dominate dalle alte palme. Un piccolo fiordo separa il villaggio dal centro di Brucoli. Il villaggio è raggiungibile direttamente grazie ad un servizio di navetta effettuata in battello (2-3 minuti circa).

Il Mangias Brucoli Resort dispone di ampi spazi esterni ed interni pensati per il relax degli ospiti. Sono a vostra disposizione: sala TV, sala lettura, boutique-bazar, discoteca, animazione musicale, teatro esterno, fotografo, noleggio auto, bici, Wi-Fi nelle aree comuni, ufficio escursioni.

Immerso in un parco che si estende dolcemente verso la costa, Mangia’s Brucoli Village dispone di 402 camere luminose, eleganti, moderne e confortevoli. Molte delle camere dispongono di un piccolo giardino o di una terrazza. Brucoli è la scelta ideale per una vacanza di coppia, situata a pochi passi dal mare e dotata di tutti i comfort e servizi per soddisfare ogni tua esigenza. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, TV e mini-frigo.

Mangias Brucoli Resort offre un viaggio attraverso le migliori ricette della cucina italiana e un’esperienza culinaria internazionale, con piatti creati ad hoc dai nostri chef. Tra momenti di show cooking ed esperienze gourmet uniche, potrai assaporare i sapori e gli odori della nostra cucina.

Rigenera il tuo corpo e la tua mente con i servizi WELLNESS lontano dalla frenesia della vita quotidiana. al Mangia’s Brucoli Resort puoi scegliere tra una varietà di trattamenti per prenderti cura del tuo benessere e rilassarti completamente durante il tuo soggiorno.

Ammessi solo cani fino a 10 kg, sempre previa richiesta al momento della prenotazione e soggetta a riconferma (necessario libretto di avvenuta vaccinazione, non ammessi in ristoranti, bar e piscina). Supplemento obbligatorio da pagare direttamente in prenotazione Euro 20 al giorno; include welcome kit (due ciotole ed un gioco). Su richiesta possibilità di fornire un piccolo recinto da posizionare all’esterno della camera.

SPIAGGIA - MANGIAS BRUCOLI RESORT

Troverete un’acqua cristallina del borgo di Brucoli che è un invito a tuffarsi: la piccola insenatura naturale protetta dai venti e l’alta concentrazione di scogli fa sì che il mare sia sempre calmo. A ridosso della scogliera, un bel prato attrezzato e una zona solarium con lettini e ombrelloni a disposizione dei nostri ospiti e ancora un area mare dove la natura a creato delle piscine naturali che attraverso delle scalette disposte lateralmente consentono di accedere agevolmente al mare.

ANIMAZIONE - MANGIAS BRUCOLI RESORT

L’offerta di attività e sport all’aria aperta da praticare al Mangias Brucoli Resort è ampia. La disponibilità di attrezzature e la presenza di ampie strutture ti consentono di praticare i tuoi sport preferiti durante il tuo soggiorno. A disposizione degli ospiti: palestra, 6 campi da tennis, 2 campi da padel, bocce, beach volley, basket, volley e campo da calcio a 5. Sport acquatici a pagamento: vela, canoa, windsurf.

Attività creative e uno staff di professionisti per rendere indimenticabile l'esperienza dei piccoli ospiti. I bambini vivranno esperienza da ricordare. Le attività non saranno dunque proposte come delle school che si ripetono ogni giorno, ma dei piccoli eventi in cui provare qualcosa di diverso. Un ingrediente che arricchirà sarà costituito dal contatto con la natura.

SERVIZI/CATENA - MANGIAS BRUCOLI RESORT

Villaggi Mangias Aeroviaggi

POLITICHE/CONDIZIONI - MANGIAS BRUCOLI RESORT

ALTRI COSTI:

- Tassa Comunale di soggiorno qualora prevista dal Comune di appartenenza;

Mangias Brucoli Resort estate 2024 Prov Siracusa, , Mangias Brucoli Resort, estate 2024 Augusta Prov Siracusa estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive